Eccovi la documentazione del 1° House Train, sabato 13 luglio 1991. Un ringraziamento all’amico Roberto Spallaci grande anima di questo evento e a seguire…
L’organizzazione di una rete di fashion bus nazionale o europea mette a dura prova i nervi di tutti i buoni organizzatori, ma la tenacia e la riuscita di questa operazione coniugata ad un prodotto artistico eccezzionale portano solo ad un risultato: il successo! Questo è un buon esempio di marketing, ecco la chiave del successo del 1991. Di nuovo grazie a tutti.
Sto pensando che dopo i bus, i treni, i voli charter nel 1991 si faceva anche la moda… oltre alla miglior musica. Let’s go!
Un altro grande appuntamento del 1991, in esclusiva per l’Italia il concerto dei Dee Lite. Fondati nel 1986 a New York, il gruppo era costituito da Lady Miss Kier, il russo Dmitri Brill e il giapponese Towa Tei. Lo scioglimento del gruppo è avvenuto nel 1996 e hanno intrapreso una carriera da DJ di successo.Ultimo album nel 2001 “The Very Best of Deee-Lite”.
Poi il mitico talismano del Cocoricò che mi sono ritrovato in una copertina della Bonzai Records, mal che vada disegnerò gioielli… Il talismano della notte 1991- project & design by Ferruccio Belmonte.